Lenci 3
RistorantePizzeria
Contatti
- Via Marcello Piccoli, 61 , Bosco Chiesanuova
- 045/7050057
- info@lencitre.it
- Sito web
- chiuso il lunedì
Recensioni (12)
22 giugno 2024
La pizza senza glutine bisogna prenotarla con anticipo, il personale gentile e preparato . L' impasto è da migliorare. Un po' troppo fina e duro il cornicione, non abbondante gli ingredienti sopra anche se ne ho apprezzato la qualità. Prezzo appena sopra la media.
19 agosto 2019
per la pizza si deve prenotare prima. la cucina è sempre disponibile, consigliata.
4 luglio 2019
Pizza senza glutine ottima!!!Senza dubbio la migliore che ho mangiato in questi anni da celiaco!!Complimenti!!
4 settembre 2017
locale grande , personale gentile ed accogliente..ma soprattutto..pizza strepitosa!! consigliatissimo
19 giugno 2016
Ottima pizza , senza glutine probabilmente la più buona di Verona , personale giovane e cordiale ,locale gradevole e rinnovato
13 settembre 2015
pizza senza glutine ottima, la cucina ancora di più..ho mangiato delle tagliatelle con i finferli...e mi hanno servito anche dei cracker senza glutine; e i dolci, uno più buono dell' altro. insomma, non manca nulla!!
8 agosto 2015
Buonissima la pizza sia con glutine che senza glutine...
2 settembre 2014
La migliore pizza di tutta Verona.Cucina ottima
2 settembre 2014
La migliore pizza di tutta Verona.Ottima cucina!!!
30 dicembre 2013
La pizza è favolosa, come anche i piatti proposti ottimo il dessert naturalmente senza glutine il tutto da 110 e lode consigliatissimo
9 settembre 2013
Pizza super buona, pizzeria molto bella con menu vario per celiaci. Personale attento e disponibile.
29 luglio 2012
Secondo me eccezionale . Pari a quella di Ciro a Firenze. Bisogna pero' prenotare. Ciao