Recensioni (9)
15 gennaio 2017
Orribile, mi dispiace ma il posto l'ho trovato orribile. Avevo un'aspettativa molto più alta sinceramente. un tendone per strada con dei tavoli e panche di legno. si tremava dal freddo e si doveva mangiare col cappotto. il posto non mi ha ispirato per niente e sono andat via. mi dispiace commentare negativamente ma il posto non mi è piaciuto. e non posso giudicare il cibo dato che non l'ho provato.
9 ottobre 2016
la pizza senza glutine non è disponibile. Il servizio è stato veloce per i prodotti normali; un po lento invece per quanto riguarda il panino senza glutine, il quale però era buono. Disponibili anche fritture e birre senza glutine. I prezzi sono accettabili.
20 ottobre 2015
È il mio locale preferito panino davvero ottimo con disponibilità di fritturine e birra. Non è disponibile la pizza senza glutine un vero peccato. Staff gentilissimo.
26 febbraio 2015
Ho mangiato moltissime volte il panino. Sempre molto buono. Le cameriere sono cordiali e scrupolose nella preparazione del cibo per celiaci. Consigliato! :)
29 novembre 2014
Per me che son celiaca trovo il panino ottimo, prezzo contenuto ah che soddisfazione!
24 agosto 2014
Non fanno la pizza senza glutine ma solo i panini
3 luglio 2014
Non ho mai preso la pizza, ma il panino è sempre molto buono, riccamente farcito! Prezzi nella media dei pub e delle paninoteche. Cameriere sempre gentili e disponibili, peccato per l'ambiente un po' "alla buona" ma per un panino con gli amici può andar bene. Promosso! :-)
19 gennaio 2014
la pizza senza glutine nn è un gran che ma il panino è più ke squisito!
20 ottobre 2013
la pizza senza glutine è buona, quella normale è squisita. Poi usa la porchetta di ariccia una squisitezza. I bressi sono accessibili l'unica pecca è il locale