Il Sagittario
RistorantePizzeria
Contatti
- Piazza Papa Giovanni XXIII, 15 , Grugliasco
- 011/781687
- pizzeriailsagittario@gmail.com
- Sito web
Recensioni (8)
1 novembre 2021
Siamo stati lunedì scorso, locale moderno e pulito. Personale preparatissimo e gentile. Fanno tanti tipi di impasti,tra cui Gluten free,Kamut, canapa e spirulina ecc.. hanno tre forni, di cui uno dedicato per i celiaci. Dolci fatti in casa senza glutine e senza lattosio. Di tutto e di più!
19 ottobre 2021
Qualità e professionalità!
19 ottobre 2021
Non esiste più
20 gennaio 2020
Vorrei fare complimenti per la pizza e farinata senza glutine era ente molto buona
28 ottobre 2018
molto buona la pizza senza glutine e anche la frittura senza glutine la consiglio
25 maggio 2017
Mangiare ottimo,personale gentilissimo. frittura di pesce ottima,tutto buonissimo dalla pizza alla pasta al pesce. Lo consiglio
29 dicembre 2015
Locale pulito, personale preparato e cortese. l'impasto della pizza è buono, fanno anche le chiacchiere senza glutine buonissime. Anche diversi piatti di cucina sg. invitanti i dolci anche sg tutti produzione propria. Anche la pizza normale è veramente eccezionale, infatti portando gli amici sono stati sempre tutti contenti.
27 dicembre 2015
ottima pizza per tutti specie senza glutine anche qualita prezzo lo consiglio