Fusorari Cibi & Viaggi

Ristorante

Fusorari aderisce al progetto AIC Alimentazione Fuori Casa... prego s'accomodi! PRANZO da martedì a venerdì risotti ed insalate (anche senza prenotazione). CENA con cucina etnica diversa ogni settimana (meglio prenotare!). Tagliere di salumi e formaggi sempre disponibile. APERITIVO tutte le sere richiedi i piatti tapas senza glutine; la domenica è allestito un piccolo buffet con appetizer senza glutine (anche senza prenotazione). TORTE e DOLCI senza glutine. SU PRENOTAZIONE buffet, pranzi e cene per gruppi. Normalmente consigliamo la prenotazione dei piatti senza glutine... per servirvi meglio!

Contatti

Recensioni (3)

Luca

30 aprile 2016

Locale accogliente e caratteristico vicino al centro di Modena! Io ci sono andato per un aperitivo e mi hanno portato un piatto molto originale senza glutine! Tutto molto buono e diverso dal solito! Se volete andare per cena consigliata la prenotazione!

Daniele

25 settembre 2015

Cibo buono e ambiente rilassante. Soluzione in centro per mangiare senza glutine da considerare.

Stefano

27 maggio 2015

Fantastico ambiente, cibo molto ricercato con legumi, pesce, vegetariano e vegano. Da provare riso e salmone e vellutate di legumi

Mangiare Senza Glutine

La guida ai ristoranti, pizzerie, gelaterie e attività senza glutine in tutta Italia. Un progetto pensato per chi vive la celiachia e l'intolleranza al glutine ogni giorno, per trovare facilmente locali affidabili vicino a te.

Esplora

Scarica l'app

Scarica su App StoreDisponibile su Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. Tutti i diritti riservati.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - P.IVA/C.F. 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.