Alle Roncole
Ristorante
Contatti
- Via della Processione, 179 - Località Roncole Verdi , Busseto
- 0524/930015
- info@alleroncole.it
- Sito web
- chiuso il mercoledì
Recensioni (8)
Scrivi una recensione25 luglio 2021
Non è la prima volta oggi in questo locale. Buonissimi i tortelli fatti in casa glutenfree!!! valgono una visita!!!
11 agosto 2019
Per chi vuole provare torta fritta/gnocco fritto e salumi della zona dire ottimo. La scelta è discreta. Chiaramente non tutte le portate sono disponibili gluten free ma consiglio per chi vuole provare la cucina della bassa parmense (detto da uno che ci abita). Il servizio è da migliorare.
8 luglio 2018
Posto bellissimo con menu a parte per celiaci. Torta fritta gluten free e salumi buonissimi. Finalmente! Siamo andati con i bimbi, quello di 3 anni è celiaco e per una sera.. ci siamo dimenticati del problema! ! Fantastico, lo consiglio vivamente! !!
22 ottobre 2016
servizio lentissimo e disorganizzato, per celiaci solo cucina, niente pizza. mi spiace, ma la mia esperienza non è stata delle migliori, avendo trovato anche un pezzo di una confezione (non si sa di cosa) dentro l'insalata. l'impasto della torta fritta era buono però. io di certo non torno :(
17 agosto 2015
Posto davvero carino. Personale molto gentile e anche il mangiare molto buono ! Anche i prezzi sono onesti, per il meno SG c'è una piccola differenza di 0,50 centesimi per alcune portate. Suggerisco di andarci
16 agosto 2014
Non è la prima volta che mi reco con mia moglie che è celiaca in questa trattoria dall'aria familiare e accogliente. Se dovesse capitare anche a voi di essere di passaggio da quelle parti, beh il consiglio è di passare assolutamente. Mangiare emiliano molto curato e prelibato. Ho sposato una emiliana e quindi conosco bene questa cucina. Molto bravi. Torta fritta(gnocco) buonissima, anche quella per celiaci. Primi squisiti, idem i dolci. Il tutto innaffiato dal lambrusco locale veramente unico (niente a che vedere con quelli rimediati nei supermercati). Per chi andrà ...Buon appetito!
24 luglio 2014
ottimo locale. Mi sono trovata benissimo: attentissimi verso chi ha problemi col glutine! Ottimo il gnocco fritto, i salumi, la pasta e i ravioli casalinghi...Per non parlare delle torte. Consiglio vivamente!
2 ottobre 2012
Ottimi i tortelli fatti in casa e la torta fritta da affiancare ai salumi