Albergo Aurora

RistoranteHotel

Situato a Loano (SV), una delle più belle cittadine della Liguria, l’Albergo Aurora vi offre un soggiorno piacevole in un ambiente confortevole e familiare. Posizionato a 100 metri dal mare e a due passi dal centro storico permette di raggiungere in soli 5 minuti di cammino tutte le attrazioni che Loano offre a tutti coloro che decidono di trascorrere qui le loro vacanze: il porto, il lungo mare, il Duomo, la Torre Pentagonale, l’Orologio. Nei pressi dell’albergo si trovano diversi centri di divertimento quali campi da tennis, minigolf e piscina. L'Albergo Aurora è entrato a far parte del circuito AIC nel 2008. Barbara, la nuova proprietaria anch'essa celiaca, assieme ai cuochi, continua a occuparsi della cucina senza glutine frequentando periodicamente corsi di aggiornamento e prestando sempre maggiore cura e attenzione alla preparazione dei menù senza glutine da offrire ai suoi numerosi ospiti. Venite a trovarci, non rimarrete delusi! L’Albergo Aurora vi aspetta.

Contatti

Recensioni (0)

Nessuna recensione disponibile per questo locale.

Mangiare Senza Glutine

La guida ai ristoranti, pizzerie, gelaterie e attività senza glutine in tutta Italia. Un progetto pensato per chi vive la celiachia e l'intolleranza al glutine ogni giorno, per trovare facilmente locali affidabili vicino a te.

Esplora

Scarica l'app

Scarica su App StoreDisponibile su Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. Tutti i diritti riservati.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - P.IVA/C.F. 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.