Recensioni (10)
7 agosto 2021
Inaspettatamente Buona! Il locale è rustico, abbastanza vicino al teatro greco, non avevo grandi aspettative ed invece ho potuto mangiare un ottima pizza con birra Gluten Free. Prezzi moderati, l’aggiunta per la pizza senza glutine è di 2 euro.
27 gennaio 2019
La pizza era molto buona, e il servizio attento e puntuale. Ottimi gli incredienti
10 maggio 2017
Non ho più ritrovato la qualità che apprezzavo all'inizio. La sicurezza per le persone celiache resta comunque garantita.
6 settembre 2016
Martedì sera, quindi non tantissima gente, e ci hanno messo un'ora e mezza a servirci. Non bastasse, la pizza era tutt'altro che buona. L'impasto era crudo e poco lievitato che con il condimento sovrabbondante ha reso la pizza davvero pesante, oltre che gommosa. Infine il locale era molto rumoroso e per niente insonorizzato, nonostante non fosse neanche pieno. Siamo usciti col mal di testa, anche perchè la permanenza è stata lunga per via dell'attesa. Conto abbastanza salato. Sconsiglio!
18 agosto 2016
Arrivata oggi a siracusa....pizza buonissima, direi ottima!!!!!
14 aprile 2016
Pizza veramente buona !!!
30 novembre 2015
PESSIMA QUALITÀ COME PRODOTTI E PIZZA :-(
10 agosto 2015
Pizza da 10 e lode, per me la migliore senza glutine a Siracusa (e anche le pizze "normali" sono ottime). Buon servizio e ambiente piacevole. Non perdetevi i bellissimi murales a pochi passi dal locale, soprattutto quello raffigurante Aretusa e Alfeo realizzato da Alice Pasquini!
12 marzo 2015
ingredienti sono di scarsa qualità, il sapore non sa di niente. vi sconsiglio la pizza d'asporto perché poi vi arriva fredda
23 novembre 2014
ottima pizza forno a legna.