C'è Pizza Per Te

Pizzeria

Contatti

  • Via Risorgimento, 432/8 C , Zola Predosa
  • 051/756905

Recensioni (4)

Filippo

2 febbraio 2016

Margherita buona, impasto non della casa ma a me è piaciuto. Non sono della zona, ho chiamato il giorno prima e prenotato senza problemi. Locale piccolino con solo qualche tavolo da mangiare ma è da asporto quindi normale. Per me nel complesso più che buono.

Elena

15 maggio 2015

mi sono decisa a provare la pizza e l'ho ordinata il giorno prima ma la pizza senza glutine era di dimensioni della metà delle normali e dura. Se la faccio io viene meglio. Da apprezzare che la farina non contenesse lattosio... Comunque non la prenderò più a causa della scomodità del doverla prenotare il giorno prima, per il prezzo più alto ma pizza più piccola e per il sapore... Mi spiace ma devono migliorare!

Giusy

31 gennaio 2015

non si è mai vista una pizzeria d'asporto dove la puzza deve essere prenotata il giorno prima. ..secondo me è contrario al principio della pizzeria d'asporto

Francesca

2 settembre 2014

si devono contattare mezza giornata prima per andare a mangiare una pizza....un po scomoda come situazione. ...

Mangiare Senza Glutine

La guida ai ristoranti, pizzerie, gelaterie e attività senza glutine in tutta Italia. Un progetto pensato per chi vive la celiachia e l'intolleranza al glutine ogni giorno, per trovare facilmente locali affidabili vicino a te.

Esplora

Scarica l'app

Scarica su App StoreDisponibile su Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. Tutti i diritti riservati.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - P.IVA/C.F. 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.