Hotel Globus

Hotel

I nostri servizi: Piscina con idromassaggio e con lettini ed ombrelloni Zona fitness Aria condizionata Parcheggio auto Biciclette (fino a esaurimento) Sala lettura e con TV satellitare Giardino con giochi bimbi Area wi-fi Sconti per l'ingresso ai parchi Aperitivo di benvenuto Pensione Completa CON BEVANDE AI PASTI, e cene di gala Menù senza glutine senza supplemento I teli mare ve li diamo noi ! (ricordatevi di non portarli, avrete più posto in valigia) uso delle biciclette (fino a esaurimento) PLAY STATION 3 L'Hotel Globus si trova a Cesenatico a 50 metri dal mare, dispone di una grande piscina, veranda e giardino; Offre cucina tipica romagnola e fa parte dell'Associazione Italiana Celiaci, è quindi abilitato alla ristorazione "senza glutine".

Contatti

Manuela

1 ottobre 2015

Non fa più parte del circuito AIC

Mangiare Senza Glutine

La guida ai ristoranti, pizzerie, gelaterie e attività senza glutine in tutta Italia. Un progetto pensato per chi vive la celiachia e l'intolleranza al glutine ogni giorno, per trovare facilmente locali affidabili vicino a te.

Esplora

Scarica l'app

Scarica su App StoreDisponibile su Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. Tutti i diritti riservati.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - P.IVA/C.F. 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.