Albergo Serena

Hotel

L’albergo è situato sulle colline di Lerici, nel paese di Cerri, antico borgo arroccato sulle colline della bassa Val di Magra. Il clima fresco d’estate e mite d’inverno rende gradevole il soggiorno in tutte le stagioni. Il panorama, la tranquillità, il parcheggio privato, gli ampi spazi verdi che lo circondano, la cortesia ed i prezzi rendono la permanenza unica ed indimenticabile. Le camere sono accoglienti, spaziose e sono dotate di servizi igienici, telefono, televisione, servizio sveglia, in tutte le camere è possibile connettersi ad internet tramite wi-fi utilizzando il proprio pc. In soli 5 minuti è possibile raggiungere il mare di Lerici e San Terenzo ed imbarcarsi su uno dei battelli di linea per raggiungere Portovenere, Portofino o le 5 Terre. Molti sono i paesi che si possono visitare: Sarzana (6km) centro medievale ricco di monumenti, ristoranti e negozi; La Spezia (10km) dove si trova la stazione ferroviaria; Bocca di Magra (9km) sulla foce del fiume magra ideale per passeggiate serali o per prendere il battello diretto a punta bianca e punta corvo; Marinella e Fiumaretta (10km) litoranea ricca di stabilimenti balneari; Tellaro (10km) incantevole borgo sul mare; Carrara (20km) dove si possono visitare le cave di marmo; Arcola (7km) borgo arroccato in collina, particolare per la sua torre pentagonale, il castello e le chiese. Prendendo l’autostrada in 20minuti si può raggiungere Forte dei marmi, cittadina amata da molti personaggi famosi e Viareggio, città importante per i carri di carnevale.

Contatti

Recensioni (1)

marialuisa

15 febbraio 2022

Ho soggiornato questo weekend, posto carino, camere pulite e buona colazione ma non per chi come me, purtroppo, è intollerante al glutine avevano solo due biscotti e dei cracker non mi sembra il modo di accogliere i clienti dopo aver chiesto ed essere stata più che rassicurata. Sarebbe gradito organizzarsi meglio. Grazie

Mangiare Senza Glutine

La guida ai ristoranti, pizzerie, gelaterie e attività senza glutine in tutta Italia. Un progetto pensato per chi vive la celiachia e l'intolleranza al glutine ogni giorno, per trovare facilmente locali affidabili vicino a te.

Esplora

Scarica l'app

Scarica su App StoreDisponibile su Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. Tutti i diritti riservati.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - P.IVA/C.F. 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.