L'Etoile
Gelateria
Contatti
- Piazza Marconi, 18 , Marina di Fuscaldo
- 0982/687886
- pasticcerialetoile@hotmail.it
- Sito web
Recensioni (7)
18 agosto 2017
L'esperienza più brutta provata nel senza glutine. La frustrazione più totale. In vacanza qui in Calabria, dopo esperienze più che positive, decido di provare questo locale che dista pochi km dal paese dove mi trovo. Prendo una pizza da asporto che non so nemmeno se poterla chiamare realmente pizza. È più una puzzetta mal lievitata e cruda con un filo di pomodoro e mozzarella che trasborda (forse per coprire il colore anemico dell'impasto. Sapore tremendo. Salato e sa di lievito. Prendo anche i cornetti che porterò a casa. Se li dovessi tirare contro un vetro questo si romperebbe. Un cornetto mini 1,50 e pizza 4,00 euro Bocciato a pieni voti se contiamo anche la sporcizia di entrambi i locali
29 gennaio 2017
non capisco davvero o commento negativi. .io sono di Parma e visto che dovevo scendere per un compleanno importante ho gestito io la prenotazione della torta visto che la celiaca è mia figlia. ho ordinato per telefono proprietario gentilissimo e super disponibile. oggi quando sono andata a ritirarla mi ha accompagnato al laboratorio dove tra l altro stavano preparando una prova per un Catering. .cmq avevo ordinato anche una decina di pasticcini che alla fine mi ha regalato. infine la torta era squisita!!! io lo consiglio
4 agosto 2015
Sono stata male, questo su tutto! Ho, prima, cenato al ristorante con lo stesso nome, accanto al bar e, a fine cena, per dolce ho preso un gelato. Nonostante avessi telefonato prima, la scelta era minima (ditelo, uno va altrove!). Mi hanno portato l'antipasto dopo il primo.
10 dicembre 2014
è tutto molto buono...e da qualche mese fa anche i cornetti senza glutine....provate quelli alla crema, sono deliziosi!!!
15 novembre 2014
hai ragione Gianluca! il bar spesso l'ho trovato sporco!
20 agosto 2014
vi prego non chiamatelo bar...i veri bar potrebbero offendersi. ..molto sporco....
23 gennaio 2014
ottimi i dolci,i gelati,ma x favore fate anke le crepes e i cornetti senza glutine