Tra 18 giorni
Corso di cucina 100% senza glutine

Corso di pizza senza glutine con Margharet di Ricette di una mamma celiaca

A Forlì un corso pratico di cucina senza glutine dedicato alla pizza e alle sue varianti, tenuto da Margharet di Ricette di una mamma celiaca, con degustazione di ogni preparazione e ricettario incluso.

Descrizione

Sabato 14 novembre 2026 Margharet, autrice del blog Ricette di una mamma celiaca, tiene a Forlì un nuovo corso di cucina senza glutine dedicato alla pizza e alle sue varianti. Si preparano le sue ricette di casa: la pizza in teglia alta e soffice, le lingue di pizza croccanti e la pizza cotta nel fornetto come in pizzeria, quest'ultima come ricetta dimostrativa. Ogni preparazione viene assaggiata e tutti i partecipanti ricevono il ricettario del corso. Il corso inizia alle 15:00 a Casa Romagna - L'Osteria, in piazza Saffi. Per evitare ogni contaminazione, ogni partecipante deve portare una ciotola, un tagliere (anche in silicone), un mattarello e una spatola. La prenotazione è obbligatoria: per informazioni e iscrizioni si può scrivere a Margharet al 340 690 6963, solo via SMS o WhatsApp.

Orari

Sabato 14 novembre: dalle 15:00

Informazioni utili

Prenotazione
Obbligatoria
Modalità
In presenza
Contatti
340 690 6963

Organizzato da

Ricette di una mamma celiacaAltroSito dell'organizzatore

Recensioni

Potrai recensire l'evento dal 14 novembre 2026.

Ancora nessuna recensione per questo evento.

Mangiare Senza Glutine

La guida ai ristoranti, pizzerie, gelaterie e attività senza glutine in tutta Italia. Un progetto pensato per chi vive la celiachia e l'intolleranza al glutine ogni giorno, per trovare facilmente locali affidabili vicino a te.

Scarica l'app

Scarica su App StoreDisponibile su Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. Tutti i diritti riservati.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - P.IVA/C.F. 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.