Nuovo

Tutankhamon Restaurant

RistorantePizzeria

Contatti

Ristorante a tema egizio all'interno del Gardaland Resort, a Castelnuovo del Garda: colonne decorate, geroglifici e palme fanno da cornice a una cucina internazionale con pizza, primi, secondi e dessert serviti alla carta. Segnalato dai nostri utenti per la disponibilità di opzioni senza glutine: al momento della prenotazione o dell'ordine è consigliabile comunicare la celiachia al personale e chiedere conferma su preparazione e gestione della contaminazione. Il ristorante segue l'apertura stagionale del resort.

Foto

Caricamento della mappa…
Indicazioni stradali

Nessuna recensione disponibile per questo locale.

Mangiare Senza Glutine

La guida ai ristoranti, pizzerie, gelaterie e attività senza glutine in tutta Italia. Un progetto pensato per chi vive la celiachia e l'intolleranza al glutine ogni giorno, per trovare facilmente locali affidabili vicino a te.

Scarica l'app

Scarica su App StoreDisponibile su Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. Tutti i diritti riservati.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - P.IVA/C.F. 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.