Pub Il Moro

Pub

Contact

Reviews (2)

Write a review
Mia

12 ottobre 2015

Sono stata ieri in questo pub con i miei amici. Ho chiesto se il panino fosse fresco o confezionato mi è stato detto che era fresco. Il risultato è che non solo si trattava del panino confezionato ma che addirittura insistevano a dirmi che fosse fresco. Sottolineo inoltre la poca varietà di cibi gluten free. Lo sconsiglio.

Roberta

31 maggio 2015

una così graziosa cittadina, nn può sottovalutare il senza glutine. il locale è. carino ma il cibo e la preparazione del gluten free ha molte pecche. il sapore è del classico panino. schar scongelato, senza parlare della poca varietà di cibo gluten free.

Mangiare Senza Glutine

The guide to gluten-free restaurants, pizzerias, ice cream parlours and other venues across Italy. A project designed for people living with coeliac disease and gluten intolerance every day, to help you easily find reliable places near you.

Explore

Download the app

Download on the App StoreGet it on Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. All rights reserved.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - VAT/Tax code 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.