Reviews (7)
Write a review11 luglio 2021
Shop with a wide choice of products, both commercial and artisan brands. Owner really kind.
13 maggio 2018
One of the best stocked shops I've ever seen. More or less known brands but also artisanal products, fridge products and many frozen ones. Owner truly kind and helpful.
16 novembre 2017
Really well stocked! all types of pasta and the same for bread, also beer and pandoro!
19 ottobre 2014
Negozio super fornito, eletto da piu di 3 anni, ampia gamma di prodotti (anche nel banco frigo!!!) e possibilitá di prenotare prodotti freschi! Per non parlare del gestore: Marco è una persona disponibile, gentile e super simpatica!!!:):) TOP!
19 marzo 2014
E' un negozio dove trovi veramente di tutto e sempre. Il proprietario e' una persona squisita e cordiale che e' sempre disponibile a consigliarti prodotti nuovi. Andate e vi troverete bene!
25 gennaio 2014
Cordialità, vasta scelta, sempre fornito, consigli puntuali e competenti. Il migliore della zona.
6 gennaio 2014
Cosa dire, posto super fornito, dalle cose piu sane a quelle piu caloriche, possibilita di prrnotare il pane fresco. Il proprietario e' una persona squisita, gentile, e sempre pronto a venire in contro ai gusti dei propri clienti. be che dire io mi faccio 30' di strada per andare qui, ma ne vale veramente la pena