Mr. Ice

Ice Cream Shop

Contact

  • Viale San Lorenzo, 26 , Tor San Lorenzo

Reviews (3)

Write a review
giulio

1 marzo 2014

Ho provato questa gelateria su consiglio di un'amico e devo ringraziarlo ,prima di tutto perchè il gelato è veramente buono e c'è da dire che ho trovato attenzione e cortesia verso chi ,come noi ha problemi di intolleranza,e poi oltre al solito gelato fatto apposta per gli intolleranti ,su consiglio della proprietaria ho provato anche dei gusti del banco senza glutine veramente eccezionali provate e mi ringrazierete

maria

22 febbraio 2014

salve a tutti .... la scelta di preconfezionare i gelati gf e' stata presa per garantire la massima sicurezza del prodotto finale, per evitare contaminazioni crociate.Inoltre questi gelati sono prodotti con latte di riso scotti , in media tre volte alla settimana, in piccole quantita ' e pochi gusti per garantirne la freschezza e prima di tutte le altre lavorazioni e ovviamente dopo aver deterso e disinfettato tutti i macchinari e gli utensili necessari per la produzione. I gusti che di solito produciamo sono cioccolato , fior di riso , crema e nocciola arricchiti con crema alle nocciole e cereali gf, tutto della linea scotti. Mi dispiace cmq di non aver soddisfatto il suo palato . Grazie

gabry

21 settembre 2013

Non consigliata; quando sono andata aveva solo gelati preconfezionati da loro stessi monogusto ( e che gusto!!!) . Non so chi l'abbia inserita in questa app ma non si può assolutamente considerate una gelateria gf.

Mangiare Senza Glutine

The guide to gluten-free restaurants, pizzerias, ice cream parlours and other venues across Italy. A project designed for people living with coeliac disease and gluten intolerance every day, to help you easily find reliable places near you.

Explore

Download the app

Download on the App StoreGet it on Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. All rights reserved.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - VAT/Tax code 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.