Panificio Chiarillo

Panetteria

Aperto da giugno a settembre.

Contatti

Mauro

23 settembre 2020

Non esiste più

Laura

31 luglio 2017

Una grande delusione,ho fatto 20 km per farmi dire su prenotazione.Uso molto questa applicazione,quindi scrivo questo per aiutare qualcun'altro che come me,in vacanza,di passaggio non può prenotare.

una panetteria sg come questa mancava!

26 luglio 2017

Sono molto contenta che abbiano aperto questa panetteria, dato che passo tutte le mie estati in questa località. Ho apprezzato molto le frise, i taralli e i calzoni! Ottimo!

annapia 14 giugno 2017

14 giugno 2017

Stamane mi sono recata per prendere un po'di pane senza Glutine ma ls stagione a metà giugno non è ancora iniziata mi hanno detto e anche se lo avessi prenotato per tutti i miei 15 giorni di vacanza non lo avrebbero fatto...nonostante i cartelli davanti alla panetteria gluten free sono veramente inaffidabili !!!!

rodian

17 agosto 2016

Trovato per caso aveva finito tutto!

Mangiare Senza Glutine

La guida ai ristoranti, pizzerie, gelaterie e attività senza glutine in tutta Italia. Un progetto pensato per chi vive la celiachia e l'intolleranza al glutine ogni giorno, per trovare facilmente locali affidabili vicino a te.

Esplora

Scarica l'app

Scarica su App StoreDisponibile su Google Play

© 2010-2026 Mangiare Senza Glutine. Tutti i diritti riservati.

SFMOBILE S.R.L. - Viale Carlo Felice, 101, 00185 Roma (RM) - P.IVA/C.F. 16557361009 - Capitale Sociale 10.000,00 euro I.V.