Agriturismo La Palombara - Agriturismo
Via Primo Novembre, 149 - 81044 Conca della Campania (CE)
Telefono: 0823/679074 - 0823/923588 - Cellulare: 348/5197644 - 335/5385260 Email: infopal@lapalombara.com - Fax: 0823/923914 Sito Web: http://www.lapalombara.com
Orari apertura: chiusura lunedì
FOTO GALLERY
PAROLA AL GESTORE
L’Agriturismo La Palombara si trova a Conca della Campania, in provincia di Caserta, ai confini con il Lazio e a pochi chilometri dal parco regionale di Roccamonfina.
Sorge sui resti di una struttura settecentesca di stampo tipicamente contadino ma riadattata con tutti i confort dei nostri tempi. L’Agriturismo La Palombara a Conca della Campania è ideale per vivere momenti in compagnia, per festeggiare compleanni, battesimi e comunioni, per banchetti e per tutto quello che merita una festa con i propri cari e gli amici in una struttura davvero incantevole, dove tutto è curato nei minimi particolari.
La cucina è tipicamente campana, con ricette della tradizione come la pasta fresca fatta in casa, i ravioli conditi con il sugo semplice o con la salsa di noci, le orecchiette con i broccoli, le tagliatelle con i funghi porcini di Roccamonfina.
Non mancano i prodotti caseari, sia freschi che stagionati, come la ricottina fresca, la caciotta, la scamorza affumicata, il salame e il capocollo in più i seminati e i raccolti nella tenuta come le olive da cui si ricava un ottimo olio e le verdure.
Il ristorante La Palombara prepara anche ricette vegetariane e deliziosi piatti di pesce, su richiesta menù per celiaci e per altre intolleranze alimentari.
Inoltre, per soggiorni di vero relax l’Agriturismo La Palombara dispone di camere finemente arredate con mobili dell’epoca e dotate di ogni comfort, anche con rampe e toilette per disabili.